rotate-mobile
Sport

Il Nuoto Center di Forlì vola in Polonia

Una delegazione di atleti del Nuoto Center Forli' asd sarà ospite della squadra di nuoto di Płock in Polonia

Una delegazione di atleti del Nuoto Center Forli' asd, con la collaborazione dell’Ufficio Progetti Europei e Relazioni Internazionali del Comune di Forlì e su invito della comunità locale, sarà ospite della squadra di nuoto di Płock in Polonia, per prendere parte alla manifestazione natatoria IX° Memorial di nuoto “Cezary Piorkowski”, in programma presso la piscina Comunale “Podolanka”, nelle giornate del 18 e 19 novembre.

La delegazione sarà composta da 13 atleti più un tecnico ed un’accompagnatore, che partiranno con volo diretto Forlì-Varsavia il 15 sera, per far rientro il 19. La manifestazione ha lo scopo di promuovere il nuoto, ma soprattutto  l'integrazione fra i ragazzi provenienti dalle varie città europee invitate, inoltre è in programma anche una giornata dedicata alla visita alla bella e antica città di Płock.
        
Il team forlivese, dopo la trasferta/scambio a Piteå in Svezia lo scorso anno, ricambia così le visite che la squadra di nuoto di Płock, ha fatto a Forlì in occasione dei Meeting  Internazionali I° maggio 2008 e 2010.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Nuoto Center di Forlì vola in Polonia

ForlìToday è in caricamento