rotate-mobile
Sport

Il San Marino sgambetta il Forlì: i biancorossi restano in piena zona playout

Doveva essere la partita che avrebbe potuto consegnare al Forlì 3 punti fondamentali per evitare i playout, visto che i Galletti affrontavano il San Marino, praticamente già retrocesso nei dilettanti.

Doveva essere la partita che avrebbe potuto consegnare al Forlì 3 punti fondamentali per evitare i playout, visto che i Galletti affrontavano il San Marino, praticamente già retrocesso nei dilettanti. E invece i giocatori del Titano tirano fuori una prestazione maiuscola che, sommata a quella nettamente insufficiente della truppa di Firicano, permettono ai biancazzurri di vincere 3-1 e mettere il Forlì in una situazione molto scomoda in vista dell’ultima giornata di campionato.

Il San Marino chiude, in pratica, la questione già nel primo tempo. Apre le marcature Musetti al 22’, raddoppia un quarto d’ora dopo Sensi. Nel secondo tempo i biancorossi provano la disperata rimonta che, però, riesce solo parzialmente. Dopo il gol della speranza di Morga al 59’, infatti, i Galletti sprecano per diverse volte l’opportunità di giungere al pareggio lasciando per altro il contropiede ai padroni di casa che, sul finale, segnano il gol del 3-1 definitivo. Forlì che resta a 40 punti in classifica e in piena zona playout: l’ultima giornata sarà fondamentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il San Marino sgambetta il Forlì: i biancorossi restano in piena zona playout

ForlìToday è in caricamento