rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Il San Paolo Padova piega il Forlì

Brutta battuta d’arresto per il Forlì. I biancorossi sono usciti sconfitti nella sfida fuori casa contro il San Paolo Padova, ma vedono la vetta della classifica sempre lontana quattro punti

Brutta battuta d’arresto per il Forlì. I biancorossi sono usciti sconfitti nella sfida fuori casa contro il San Paolo Padova, ma vedono la vetta della classifica sempre lontana quattro punti per effetto del clamoroso ko casalingo della capolista Este. Dopo un primo tempo senza emozioni, salvo un bolide di Bovo che ha sfiorato l’incrocio alla sinistra di Casadei, i padroni di casa sono passati in vantaggio al 51esimo con Raffaelli che ha capitalizzato al meglio l’assist di Volpato per battere Casadei.

L’1-0 è durato 16 minuti. Al 67esimo è arrivato il momentaneo pari di Petrascu, che ha appoggiato a porta vuota il passaggio di Semeraro. Dopo il goal, i padovani si sono immediatamente riportati in avanti, sfiorando il 2-1 con un colpo di testa di Volpato, ben neutralizzato da Casadei che si è salvato in corner. Nel capovolgimento di fronte Melandri ha chiamato Cucinato ad un super intervento, con l’estremo difensore che ha deviato in angolo.All’ottantasettesimo è arrivato il goal dei padroni di casa con Lucchini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il San Paolo Padova piega il Forlì

ForlìToday è in caricamento