rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il settore giovanile del Forlì scalda i motori, c'è anche l' "academy" per i bambini

La stagione calcistica delle squadre del settore giovanile del Forlì è alle porte: di seguito il programma del via delle attività. 

La stagione calcistica delle squadre del settore giovanile del Forlì è alle porte: di seguito il programma del via delle attività. La Juniores Nazionale si è radunata martedì scorso agli ordini dei mister Mattia Graffiedi e Alessandro Ridolfi. La prima partita amichevole si giocherà sabato 18 agosto contro la Virtus Faenza presso l’ Antistadio 1 di Forlì.
 
Gli Allievi Under 17 si raduneranno giovedì e la prima amichevole si disputerà sabato 25 contro la Cava Juniores. Allenatori: Gianni Belli e Federico Mancinelli. Gli Allievi Under 16 si ritroveranno sempre giovedì 16 agosto assieme agli allenatori Nicola Bonavita e Dino Gentilesca. La prima amichevole si giocherà domenica 26 agosto.
 
I Giovanissimi Under 15, allenati da Alan Sartini e Luca Polidori, inizieranno la stagione giovedì 16 agosto. In seguito si trasferiranno a Cervia per una serie di giornate di allenamento, e infine parteciperanno al torneo “Mulino Rosso” di Imola in programma domenica 26 agosto, dove giocheranno delle amichevoli internazionali. I Giovanissimi Under 14 inizieranno lunedì 20 agosto sotto la guida di Enrico Peperoni e Alessandro Albonetti. La prima amichevole in programma è prevista per sabato 25 contro la Savignanese. Per i ragazzi seguirà un periodo di allenamenti presso Santa Sofia.
 
Gli Esordienti 2006 Under 13, allenati da Filippo Zanzani e Giovanni Lepori, si ritroveranno lunedì 20 agosto. Per loro in programma c’è il Torneo Internazionale” Ravenna Top Cup” sabato 8 e domenica 9 settembre. Gli Esordienti 2006 Under 13 allenati da Raffaele Matulli e Francesco Zanzani inizieranno lunedì 20 agosto e affronteranno in amichevole la Savignanese sabato 1 settembre. Gli esordienti 2007 Under 12, guidati da Riccardo Pazzi Simone Babini, inizieranno la stagione lunedì 27 agosto e parteciperanno al torneo “International Cup” di Bellaria sabato 8 e domenica 9 settembre.
 
Infine, quest’anno è nata la Forlì F.C. Academy, scuola calcio biancorossa per i bambini nati dal 2007 al 2013. Il 20 agosto 2018 si terrà la prova gratuita dalle ore 16,30 allo Stadio Morgagni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il settore giovanile del Forlì scalda i motori, c'è anche l' "academy" per i bambini

ForlìToday è in caricamento