rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Inaugura a San Martino il campo di calcio a sette e paddle tennis

Il pomeriggio, dedicato allo sport, si concluderà, con l’esibizione di calcio dei pulcini 2006 Tre Martiri contro AC Forlì e pulcini 2005 Tre Martiri contro Forlì calcio a cinque

Sabato, alle 15, al Polisportivo G.Casadei di San Martino in Strada, si svolgerà, alla presenza del sindaco Davide Drei, e delle autorità cittadine, l’inaugurazione del campo di calcio a sette sintetico e paddle tennis. Subito dopo il taglio del nastro, alle 15.30, è in programma un'esibizione di paddle tennis, seguita alle ore 15.45 dalla scuola di calcio Sammartinese. Dalle 16.30 sarà possibile provare il gioco del paddle tennis con iscrizione in loco. Il pomeriggio, dedicato allo sport, si concluderà, con l’esibizione di calcio dei pulcini 2006 Tre Martiri contro AC Forlì e pulcini 2005 Tre Martiri contro Forlì calcio a cinque.

L'amminstrazione comunale di Forlì informa che è stato deciso di rinviare, a data da definire, l’inaugurazione del campo di calcio a sette sintetico e paddle tennis previsto per sabato 14 novembre 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura a San Martino il campo di calcio a sette e paddle tennis

ForlìToday è in caricamento