rotate-mobile
Sport

La Infotel cade di nuovo in casa contro l’Acqua Paradiso Busnago

E' amaro il turno infrasettimanale di campionato per la Infotel. Le romagnole cadono davanti al pubblico amico contro l'Acqua Paradiso Busnago perdendo 3-0

E’ amaro il turno infrasettimanale di campionato per la Infotel. Le romagnole cadono davanti al pubblico amico contro l’Acqua Paradiso Busnago perdendo 3-0, risultato troppo penalizzante per quello che la squadra ha mostrato. Forlì gioca infatti una buona partita dal lato dell’impegno e della dedizione, non smettendo di lottare fino all’ultima azione. Dopo un primo set ricco di alti e bassi e in cui la squadra non è riuscita a restare in partita per lunghi tratti, la Infotel rialza la testa disputando una seconda frazione con il giusto spirito.

Busnago riesce infatti ad imporsi soltanto 25-23, dovendo lottare per strappare il set e per regolare la furia romagnola. Pure nel terzo set Forlì lotta fino all’ultimo. Il primo sorpasso dopo una battaglia punto a punto arriva con Poli che firma il 22-21, poi però ci deve pensare Muresan ad impattare nel finale 23-23. Gli sforzi non bastano perché l’Acqua Paradiso Busnago è più cinica chiudendo i conti sul 25-23. Domenica la Infotel Forlì sarà impegnata sul campo dell’IHF Volley Frosinone.

Infotel Forlì - Acqua Paradiso Busnago 0-3
(17-25; 23-25; 23-25)

FORLI’: Coriani, Salvia 1, Cipolloni, Poli 8, Tremendelli, Moretti (L), Muri, Camara 12, Cheli 6, Ferranti 1, Muresan 20, Baldini. All. Medri.
BUSNAGO: Bruno 8, Stacchiotti 2, Comi, Kim 1, Lombardo 9, Rubini, Bonetti 16, Bellè, Alberti (L), Basso, Bruzzone, Soraia 17. All. Delmati.
Arbitri: Rossetti e Cappelletti.
Battute sbagliate: Forlì 7, Busnago 8.
Battute vincenti: Forlì 0, Busnago 4.
Durata set: 24', 28', 29'.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Infotel cade di nuovo in casa contro l’Acqua Paradiso Busnago

ForlìToday è in caricamento