rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Infotel sconfitta, Elisa Muri: "Siamo mancate nei momenti chiave"

Rialzare la testa e guardare avanti. Il ko interno contro l'IHF Frosinone, uno 0-3 che lascia molti rimpianti, è stato metabolizzato a tempo di record dalla squadra che già da questa mattina si sta preparando

Rialzare la testa e guardare avanti. Il ko interno contro l'IHF Frosinone, uno 0-3 che lascia molti rimpianti, è stato metabolizzato a tempo di record dalla squadra che già da questa mattina si sta preparando in palestra per la partita di mercoledì sera contro l'Icos Crema (fischio d'inizio ore 20.30 Villa Romiti), occasione in cui la Infotel dovrà correggere gli errori commessi nell'ultimo match contro le laziali. Anche se l'avversaria sarà di prima fascia come dimostra il secondo posto in classifica, le forlivesi sono chiamate ad un pronto riscatto per ritornare ad essere la squadra vista nelle prime partite.
 
“Siamo già con la testa proiettata alla gara con Crema – spiega la palleggiatrice Elisa Muri -, anche se non possiamo dimenticare il passo falso commesso contro Frosinone. Purtroppo non abbiamo sfruttato l'occasione di conquistare punti davanti al nostro pubblico, per colpa di alcuni nostri errori commessi nei momenti chiave del match. La differenza tra le due squadre si è vista proprio nelle fasi più concitate della partita. Quando il punteggio era in bilico, Forlì sbagliava troppo, mentre le nostre avversarie sono state brave nel restare sempre concentrate punendo ogni nostro calo di tensione”.
 
Pure lo spirito visto in campo non è sembrato lo stesso delle ultime settimane.
“Anche il nostro allenatore in un time out nel terzo set ci ha detto di vedere troppo nervosismo in campo da parte nostra e una nostra mancanza di tranquillità. Posso dire che la nostra voglia di vincere non è mai mancata, anche se purtroppo non siamo riuscite ad essere lucide come in altre occasioni, sprecando le possibilità di fare punti in troppe circostanze. Da questi errori ripartiremo per riprendere la nostra marcia e già contro Crema torneremo ad essere la squadra vista contro Sala Consilina e che è stata in grado di vincere tre volte nelle prime quattro partite disputate”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infotel sconfitta, Elisa Muri: "Siamo mancate nei momenti chiave"

ForlìToday è in caricamento