rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Infotel, un'altra sconfitta: ma lo spirito è quello giusto

Il ko di Santa Croce sull’Arno ha mostrato il volto migliore della Infotel, quello spirito che allenatore e tifosi hanno sempre chiesto alla squadra e che stanno vedendo nelle ultime settimane.

Una sconfitta da cui ripartire. Il ko di Santa Croce sull’Arno ha mostrato il volto migliore della Infotel, quello spirito che allenatore e tifosi hanno sempre chiesto alla squadra e che stanno vedendo nelle ultime settimane. L’atteggiamento mostrato dalle giocatrici è quello di un gruppo che vuole dare il massimo contro ogni avversario in ogni occasione. Coach Alessandro Medri elogia infatti il cuore messo in campo dalla Infotel.
 
“A Santa Croce ho visto una squadra davvero determinata – spiega l’allenatore – che ha interpretato molto bene la partita. Soltanto nel secondo set siamo calati non riuscendo a lottare ad armi pari, mentre negli altri periodi abbiamo combattuto alla grande, soprattutto nel terzo set. Proprio da questo set dovremo ripartire per affrontare nel migliore dei modi le ultime sei gare della stagione e credo che con questo atteggiamento potremo chiudere molto bene il campionato. Ci attende un mese di aprile molto intenso che ci prepariamo ad affrontare con il giusto spirito”.
 
Nel prossimo turno la Infotel riceverà al Villa Romiti l’Esse-ti La Nef Loreto, match che si giocherà alle ore 18.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infotel, un'altra sconfitta: ma lo spirito è quello giusto

ForlìToday è in caricamento