rotate-mobile
Sport

Infotel, un brutto ko. Ma coach Medri resta ottimista

Un passo falso da cancellare al più presto e da cui trarre insegnamento per il futuro. E' questo il pensiero comune nel clan forlivese dopo la sconfitta contro Frosinone, prestazione in cui la squadra non ha brillato

Un passo falso da cancellare al più presto e da cui trarre insegnamento per il futuro. E' questo il pensiero comune nel clan forlivese dopo la sconfitta contro Frosinone, prestazione in cui la squadra non ha brillato a causa anche della stanchezza accumulata nella settimana precedente.
 
“Mi aspettavo un atteggiamento differente dopo le prestazioni contro San Vito e Busnago – spiega coach Alessandro Medri -, ma in ogni caso resto ottimista per il futuro, perchè con maggiore convinzione potremo rialzare la testa. Purtroppo non ho visto il giusto atteggiamento da parte delle ragazze e lo spirito migliore per poter domare un avversario tosto come Frosinone. L'importante sarà fare tesoro dei nostri errori e ricominciare a lavorare in palestra a testa bassa per cancellare al più presto questa prestazione, perchè già domenica prossima ci attende un impegno molto delicato”.
 
Domenica al Villa Romiti arriverà il Lavoro.Doc Pontecagnano, diretta concorrente della Infotel nella lotta salvezza.
“Sarà una gara difficile, ma fino al termine della stagione tutte le partite saranno difficili. Di sicuro dovremo cambiare registro rispetto a quanto abbiamo fatto a Frosinone, pensando come al solito a dare il massimo piuttosto che alla posta in palio di questo incontro”.
 
La Infotel Forlì scenderà in campo domenica 18 marzo al Villa Romiti alle ore 18 contro il Lavoro.Doc Pontecagnano.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infotel, un brutto ko. Ma coach Medri resta ottimista

ForlìToday è in caricamento