rotate-mobile
Sport

Il Forlì svela la nuova mascotte: un galletto biancorosso

Con grande sorpresa di tutti i presenti è stata presentata poi la nuova mascotte del F.C. Forlì, un saltellante galletto biancorosso, che ha lasciato poi la parola al presidente Stefano Fabbri e all'assessore allo Sport Sara Samorì

Una giornata all'insegna del divertimento e del fair play. E' quella che è stata vissuta sabato pomeriggio al rinnovato "Tullo Morgagni" di Forlì per l'iniziativa "Io Gioco Pulito - La Giornata del Fair Play". Ventiquattro squadre, di ogni disciplina sportiva, si sono unite per la prima volta insieme in una sfilata olimpica attorno al campo, al suono della Banda "Città di Forlì". Tutta la tribuna gremita si è poi alzata in piedi ed ha seguito il tenore Maurizio Tassani mentre intonava l'Inno di Mameli.

Con grande sorpresa di tutti i presenti è stata presentata poi la nuova mascotte del F.C. Forlì, un saltellante galletto biancorosso, che ha lasciato poi la parola al presidente Stefano Fabbri e all'assessore allo Sport Sara Samorì. Le squadre schierate in campo si sono poi esibite in un Flash Mob, ispirato dalle Majorette Stelle d'Argento di Forlì e dalla Polisportiva Cava Ginnastica. La manifestazione è proseguita poi con il torneo tra i Pulcini delle squadre A.C. New Team 2003, F.C. Forlì, A.D.S. Tre Martiri 1949 S.M., A.S.D. Azzurra Ravenna, Polisportiva Cava SAIV e Edelweiss Jolly.

Hanno aderito alla manifestazione il Gruppo Alpini Forlì, tutti i collaboratori e le società sportive che hanno partecipato all'iniziativa: Majorette Stelle d'Argento, A.C. New Team 2003, A.D.S. Tre Martiri 1949 S.M., A.S.D. Azzurra Ravenna, Polisportiva Cava SAIV e Edelweiss Jolly, A.S.D. Cormorano Sub Forlì, Libertas Basket Rosa Forlì, Rugby Forlì 1979, Judo Club Sakura Forlì, Softball club Forlì A.S.D., OneTeam Basket Forlì - Ca' Ossi Junior Basket Forlì, OneTeam Basket Forlì - Gaetano Scirea Basket, OneTeam Basket Forlì - AICS Junior Basket Forlì, Circolo Schermistico Forlivese, ASD Libertas Pattinaggio Forlì, Libertas Volley Forlì, T.S.N. Forlì, PGS Pianta, A.S.D. Gymnica 96, A.I.C.S. Volley Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Forlì svela la nuova mascotte: un galletto biancorosso

ForlìToday è in caricamento