rotate-mobile
Sport

Bicchiere mezzo pieno per il Forlì: il recupero contro l'Isernia frutta un punto

Il recupero della prima giornata di campionato che i Galletti non giocarono per via della nevicata che imbiancò il Molise si è concluso col punteggio di 1-1

Dalla lunga trasferta di Isernia il Forlì di mister Stefano Protti torna a casa col bicchiere mezzo pieno. Il recupero della prima giornata di campionato che i Galletti non giocarono per via della nevicata che imbiancò il Molise si è concluso col punteggio di 1-1. Contro la formazione biancoceleste, Protti ha dovuto fare i conti con diverse assenze, su tutte quelle di Ferrario, Nigretti e Sabbioni.

La prima incursione offensiva è del Forlì, con l'estremo difensore Tano che con i pugni allontana il pericolo per la retroguardia molisana su calcio d'angolo. Al 10 primo tiro in porta dei padroni di casa con un diagonale di capitan Fazio, con la sfera che termina a lato. Replica Cortesi, ma la sua conclusione è una telefonata per Tano al 28' il portiere dell'Isernia è chiamato ad un nuovo intervento, questa volta su Graziani. Il capitano la sblocca al 38' sugli sviluppi di un corner. Protesta l'allenatore Silva, che viene espulso.

Nella ripresa entra Petitti e il bomber punisce subito. I pentri acquistano fiducia, ma il Forlì non ci è sta e con il solito Graziani arriva vicinissimo al gol al 60' con un'incornata: provvidenziale Tano. Al 75' ancora biancorossi vicini al 2-1, ma la conclusione di Croci si spegne a fin di palo. Anche Cenci ci prova, ma la fortuna non ripaga gli sforzi biancorossi. C'è il gioco, ma mancano i punti pesanti. Lo scontro salvezza si conclude con un punto a testa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bicchiere mezzo pieno per il Forlì: il recupero contro l'Isernia frutta un punto

ForlìToday è in caricamento