rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

E' uno dei leader dello spogliatoio: Jacopo Giachetti resta fedele all'Unieuro

Soddisfatto il general manager biancorosso Renato Pasquali, che inserisce un altro tassello al roster dopo quelli di Tommaso Oxilia, Pierpaolo Marini e Andrea Benvenuti

Una leadership silenziosa, costruita con il lavoro e l’esempio. La prima stagione a Forlì di Jacopo Giachetti è stata un lungo crescendo durante un campionato da 10.8 punti di media e conclusa da condottiero con un playoff impennato a quota 19. Il play livornese, ora è ufficiale, continuerà a deliziare il pubblico forlivese anche nella stagione 2019-20.

Soddisfatto il general manager biancorosso Renato Pasquali, che inserisce un altro tassello al roster dopo quelli di Tommaso Oxilia, Pierpaolo Marini e Andrea Benvenuti: "Diamo continuità al lavoro dello scorso anno con il miglior italiano dei playoff, avremo a disposizione la sua esperienza e il suo talento".

"Molto contento" anche coach Dell’Agnello: “Con Jacopo ci siamo confrontati sulle rispettive esigenze e abbiamo trovato subito un punto comune. Rimane un grande giocatore per la categoria, per la conoscenza del gioco e l’esperienza. Sono molto felice di averlo al mio fianco”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' uno dei leader dello spogliatoio: Jacopo Giachetti resta fedele all'Unieuro

ForlìToday è in caricamento