rotate-mobile
Sport

La Juventus sbarca a Forlì

La Juventus sbarca a Forlì. I bianconeri, freschi del roboante successo contro la Roma per 4-0, arriveranno al "Ridolfi" nel primo pomeriggio, per poi recarsi al "Dino Manuzzi" di Cesena

La Juventus sbarca a Forlì. I bianconeri, freschi del roboante successo contro la Roma per 4-0, arriveranno al “Ridolfi” nel primo pomeriggio, per poi recarsi al “Dino Manuzzi” di Cesena per assaggiare il sintetico sul quale saranno impegnati mercoledì alle 18. C'è grande attesa a Forlì per l'arrivo di capitan Del Piero e compagni. Il popolo bianconero è gasatissimo: il primo obiettivo, quello del ritorno in Champions League, è stato già matematicamente raggiunto.

Ora si sogna quella fatidica parola che in molti non pronunciano per scaramanzia. La Juventus guida il campionato con 71 punti, con tre lunghezze di margine sul Milan. Il calendario strizza l'occhio alla banda di Antonio Conte: dopo la sfida col Cesena, la Signora avrà come ostacolo da superare Novara, Lecce, Cagliari e Atalanta. Atterrata al "Ridolfi", la Juve ha assaggiato il sintetico del "Manuzzi". Dopo la rifinitura è arrivata al Globus Hotel, dove ad accogliere i bianconeri vi era un centinaio di persone. Molti i bimbi a caccia di autografi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juventus sbarca a Forlì

ForlìToday è in caricamento