rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

L’Aics cerca l’impresa e con "Io ci sarò" chiama a raccolta i forlivesi

Appuntamento quindi per le 21.15 di martedì al Palasport Romiti, per una partita da dentro o fuori che sicuramente non sarà avara di emozioni

Mancano ormai poche ore alla partita più importante dell’anno per l’Aics Basket Forlì, che martedi sarà chiamata all’impresa di ribaltare il -8 subito nella semifinale di andata contro la Progresso Castelmaggiore. Le ragazze di Montuschi sono molto cariche per questo appuntamento e si aspettano che altrettanto carica sia la città di Forlì nel sostenerle, come tesimonia la campagna #iocisarò promossa dalla società in questi giorni con un significativo video che testimonia, quanto le ragazze e chi ama seguirle ci tengano a questo appuntamento.

“E’sicuramente al pari di una finale - spiega il direttore sportivo Cristiano Baccini - perché sappiamo che da questo match dipende la nostra intera stagione dove le ragazze sono arrivate a soli 2 punti dalla promozione diretta. La nostra è una grandissima squadra e soprattutto ha u cuore infinito, per questo è doveroso crederci. Giochiamo probabilmente contro la squadra più forte del campionato che si è classificata quinta solamente per le defezioni avute durante la stagione, ma sono fermamente convinto che siamo più forti e che abbiamo tutte le carte in regola per ribaltare questa situazione".

"Contiamo tantissimo sul sostegno della gente di Forlì (vi invitiamo a guardare lo spot #iocisarò sulla pagina ufficiale facebook dell'Aics basket Forlì), che lo scorso anno fu anche grande protagonista della nostra finale contro Castel San Pietro, dove centinaia di voci di incitamento ci diedero una vera e propria marcia in più per superare le avversarie, ed anche i più scettici capirono che con queste ragazze in campo tutto può succedere - conclude -. Quindi vi aspettiamo numerosi al palazzetto, per noi ma soprattutto per la città di Forlì che merita la finale".

Appuntamento quindi per le 21.15 di martedì al Palasport Romiti, per una partita da dentro o fuori che sicuramente non sarà avara di emozioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Aics cerca l’impresa e con "Io ci sarò" chiama a raccolta i forlivesi

ForlìToday è in caricamento