L'esordio per la Querzoli Volley Forlì è vincente

Di fronte ad un buon pubblico, l'esordio per la Querzoli Volley Forlì è vincente e batte con un netto 3 a 0 la Volley Laghezza La Spezia. Sugli scudi Luca Porcellini autore di 13 punti.

Di fronte ad un buon pubblico, l'esordio per la Querzoli Volley Forlì è vincente e batte con un netto 3 a 0 la Volley Laghezza La Spezia. Sugli scudi Luca Porcellini autore di 13 punti.

1° SET: La partenza è un testa a testa, poi Forlì allunga prima sul 14-11 poi grazie ad una serie di servizi di Mariella addirittura sul 21-11; Nel finale la fanno da padrona gli errori ospiti che regalano il parziale a Forlì sul 25-13. (Durata 20 minuti)

2° SET: Parte di slancio Forlì che va subito sul 5-1; è sempre la pipe di Mariella al servizio che mettono in crisi la formazione ospite andando addirittura sull'11-5. La Spezia prova a rientrare ma Forlì non si distrae mantenendo le distanze fino al definitivo 25-18. (Durata 25 minuti)

3° SET: Terzo set che riparte con gli ospiti più concentrati mantenendo la parità di punteggio fino all'8-8; Poi dopo un break di Forlì che va sul 18-12, le distanze si assottigliano fino al 25-22 con Forlì che si regala set e partita senza troppi problemi. (Durata 27 minuti)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nella nebbia parcheggia l'auto e si mette a dormire: ma contromano e nella corsia di sorpasso della Tangenziale

  • Continua il tour romagnolo della Dea Bendata: dopo i gratta e vinci ecco il colpo con la Lotteria Italia

  • Assume cocaina, perde la testa e cerca delle scarpe tra le auto: non lo ferma nemmeno lo spray al peperoncino

  • Bel regalo di Natale in anticipo: gratta e vince una bella somma col 46 di Valentino Rossi

  • Maltempo, le piogge concedono una tregua: superato il picco di piena del Montone

  • Postano su Facebook la foto del gatto rubato dal negozio: madre e figlia nei guai

Torna su
ForlìToday è in caricamento