rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

L'Hockey Forlì incrocia le stecche dei Galloway Treviso

Sabato alle ore 21 presso il Pattinodromo Comunale Coperto “Parco Incontro” di via Ribolle la Libertas Hockey Forlì incrocerà le stecche con i Galloway Hockey Treviso per la decima giornata del Campionato Nazionale

Sabato alle ore 21 presso il Pattinodromo Comunale Coperto “Parco Incontro” di via Ribolle la Libertas Hockey Forlì incrocerà le stecche con i Galloway Hockey Treviso per la decima giornata del Campionato Nazionale di hockey inline (serie A2). La partita verrà ripresa dalle telecamere del media partner Star Channel e trasmessa in diretta streaming su www.starchannel.it .

In classifica i veneti precedono i romagnoli distanziandoli di 6 lunghezze, pertanto una vittoria permetterebbe ai ragazzi di coach Domenico Comai di dimezzare il gap e prendere le distanze dallo scomodo ruolo di “fanalino di coda”. Nella sfida di andata i trevigiani si imposero 6-5 al termine di un incontro aperto fino alla sirena finale e anche il re-match si preannuncia una partita emozionante e combattuta.

Tra infortuni ed indisponibilità, i forlivesi scenderanno in pista con un roster rimaneggiato e incerto fino all’ultimo minuto. Se infatti sono certe le assenze del difensore Andrea Bandini e dell’attaccante Giulio Speranza, è ancora in forse la presenza del portiere Marco Montanari.

Sempre al “Parco Incontro” ma nella giornata di domenica (ore 14:30), seconda giornata del Campionato Amatoriale dell’Emilia Romagna, con i padroni di casa della Libertas Hockey che ospiteranno l’Ice Inline Imola, formazioni entrambe a caccia della prima vittoria stagionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hockey Forlì incrocia le stecche dei Galloway Treviso

ForlìToday è in caricamento