rotate-mobile
Sport

La Infotel torna a sorridere, "una vittoria che può cambiare la stagione"

La vittoria del gruppo. C’è una grande prova corale alla base del successo contro il Lavoro.Doc Pontecagnano, gara che ha regalato alla Infotel Forlì tre preziosissimi punti in chiave salvezza.

La vittoria del gruppo. C’è una grande prova corale alla base del successo contro il Lavoro.Doc Pontecagnano, gara che ha regalato alla Infotel Forlì tre preziosissimi punti in chiave salvezza. Tutte le giocatrici hanno dato il loro contributo dal primo all’ultimo minuto della partita non mostrando mai cali di tensione neanche nei momenti più difficili, quando le campane hanno provato a rifarsi sotto piazzando pericolosi break.
 
Un contributo importante alla causa lo ha dato anche la giovanissima Sara Coriani, protagonista nel primo set del parziale di 6-0 realizzato da Forlì mentre era in battuta.
“Sinceramente non sono abituata a battere – spiega Coriani -, perché essendo un libero di solito ricevo… Sono molto contenta di aver contribuito alla vittoria, come del resto lo hanno fatto tutte le mie compagne. Credo che questa partita sia stata la dimostrazione di come possiamo ottenere ottimi risultati restando concentrate e tranquille per tutta la partita senza avere mai cali, errore che abbiamo commesso in diverse occasioni durante la stagione. Con questo atteggiamento potremo dire la nostra nelle ultime partite e credo proprio che questa vittoria abbia cambiato la nostra stagione e ci abbia dato una importantissima carica psicologica per continuare su questa strada”.
 
Il prossimo impegno della Infotel Forlì sarà in casa del Biancoforno Santa Croce domenica 25 marzo alle 18.00.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Infotel torna a sorridere, "una vittoria che può cambiare la stagione"

ForlìToday è in caricamento