rotate-mobile
Sport

La Querzoli Volley Forlì fa bottino pieno in terra umbra: ora c'è il derby

Ora per Forlì testa al derby di sabato prossimo quando ore 20:30 all'Unieuro Arena andrà in scena il derby contro l'Energia Fluida Cesena

Alla seconda trasferta consecutiva, la Querzoli Volley Forlì fa bottino pieno in terra umbra e batte con un secco 3 a 1 la Monteluce Peugia. Dopo la vittoria all'esordio contro La Spezia e alla successiva sconfitta sul campo di Ferrara, i ragazzi di coach Gabriel Kunda ritrovano il sorriso incamerando altri tre punti in questa nuova stagione. Poteva sembrare un impegno semplice visto che Perugia arrivava da due sconfitte consecutive ed invece una Volley Forlì distratta per poco non si complicava la vita più del previsto.

Il primo set è semplice e i forlivesi se lo aggiudicano per 25-15 poi complice un calo di tensione i padroni di casa recuperano nel secondo set con un 25-22; il terzo e quarto set sono entrambi a favore della Querzoli Volley Forlì che si aggiudica l'intera posta in palio con i punteggi di 25-22 e 25-18 ma non senza soffrire. Fra i singoli molto bene le prestazioni di Gianmaria Olivucci e di Valerio Mambelli autore di 16 punti. Ora per Forlì testa al derby di sabato prossimo quando ore 20:30 all'Unieuro Arena andrà in scena il derby contro l'Energia Fluida Cesena e li i ragazzi di Kunda avranno un altra bella occasione per continuare a veleggiare nelle parti alte della classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Querzoli Volley Forlì fa bottino pieno in terra umbra: ora c'è il derby

ForlìToday è in caricamento