La Round Table 6 Forlì trionfa al torneo nazionale di calcio a 5 di Ancona

I ragazzi della Round Table n. 6 Forlì, club service under 40 nato in città nel 1966, si sono imposti nel Torneo nazionale di calcio a 5 della Round Table Italia

I ragazzi della Round Table n. 6 Forlì, club service under 40 nato in città nel 1966, si sono imposti nel Torneo nazionale di calcio a  5 della Round Table Italia, svoltosi nei giorni scorsi presso il Centro sportivo Schiavoni di Ancona. In semifinale Forlì ha avuto la meglio per 2-1 nel difficile derby romagnolo con Ravenna. La sfida più dura è stata poi affrontata nella finale contro i padroni di casa di Ancona, che potevano contare sul fattore campo. Ma i ragazzi di Forlì (Paolo Di Gianni, Andrea Romagnoli, Francesco Valpiani, Niccolò Riccardi e Alberto Tisi) non si sono fatti intimorire e anzi hanno sfoggiato una grande prestazione che li ha portati ad imporsi per 4-1. E poi il "terzo tempo" all'insegna dell'amicizia nell'aperitivo finale.

Alla competizione hanno partecipato formazioni provenienti da tutta Italia e la manifestazione sportiva è stata l'occasone per incontrarsi tra le Tavole impegnate tutto l'anno nei loro rispettivi territori in service solidali e in attività culturali. La vittoria al torneo nazionale di Ancona è stata festeggiata giovedì al Circolo della Scranna, assieme a storiche figure di riferimento della Round Table tra cui uno dei suoi fondatori e primo presidente nel 1966, Luigi Fratesi, e poi ancora Giangiacomo Pezzano, Stefano Cimatti, Alessandro Zaccheroni, Alessandro Rani e Paolo Cicognani.

Potrebbe interessarti

  • Proteggi la tua casa dai ladri: 9 consigli da applicare prima di andare in vacanza

  • 5 agriturismi con piscina per combattere il caldo a Forlì e dintorni

  • Micosi sulle unghie dei piedi: 5 rimedi naturali

I più letti della settimana

  • Incendio nella zona industriale, in fiamme rifiuti industriali: fumo visibile a chilometri di distanza

  • Resta incastrato con la testa in una pressa: infortunio sul lavoro in una ditta di arredamenti

  • Ha combattuto per anni contro un tumore: si è spento il cuore generoso del pizzaiolo Giovanni Fasciano

  • Ha combattuto la Sla con "la dignità di una leonessa": addio a mamma Cristina

  • Sorpresi dalla violenta grandinata: paura per due escursionisti

  • Meldola, paura in una palazzina: l'incendio divampa da una cucina, sette intossicati

Torna su
ForlìToday è in caricamento