rotate-mobile
Sport

Le giovani promesse del Tiro a segno forlivese saranno ricevute in Comune

Si tratta di un invito che l'assessora Samorì ha rivolto alla Sezione di Tiro a Segno in virtù dei ragguardevoli risultati recenti e passati, come la medaglia di bronzo che Francesca Maria Ravaioli ha conseguito nella pistola sportiva

Giovedì l'amministrazione comunale incontrerà le giovani promesse della Sezione forlivese del Tiro a Segno. L'evento si terrà nella Sala della Giunta alle 11.30. All'incontro saranno presenti, per parte istituzionale, l'assessora allo Sport Sara Samorì; per il Tiro a Segno, parteciperanno Ilaria Pazzi (15 anni), Francesca Maria Ravaioli (16 anni), Giulio Orioli (13 anni) e Carolina Ascari Raccagni (33 anni), accompagnati dai genitori, dagli allenatori Widmer Parissi e Fabrizio Turci, dal presidente della sezione Cesare Girometti e dal segretario Giorgio De Paoli.

Si tratta di un invito che l'assessora Samorì ha rivolto alla Sezione di Tiro a Segno in virtù dei ragguardevoli risultati recenti e passati, come la medaglia di bronzo che Francesca Maria Ravaioli ha conseguito nella pistola sportiva, riconoscimento ottenuto ai Campionati Nazionali che si sono tenuti a Roma a luglio di quest'anno. Risultati come questo hanno permesso alla Città di Forlì di mettersi in evidenza a livello nazionale, anche per la giovane età degli atleti. Nel corso dell'incontro, la Sezione di Tiro a Segno mostrerà ai presenti lo stendardo originale, di epoca tardo-ottocentesca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le giovani promesse del Tiro a segno forlivese saranno ricevute in Comune

ForlìToday è in caricamento