rotate-mobile
Sport

Le ragazze del Volley 2002 Forlì incontrano gli studenti del Liceo Scientifico

La Volley 2002 Forlì donerà alla scuola cinque palloni da pallavolo regolamentari e una t-shirt autografata da tutta la squadra. Inoltre a tutti i partecipanti, insegnanti compresi, verrà offerto un pass per l’ingresso gratuito alla prima partita casalinga del campionato di A2 2015-2016

Giovedì, dalle 11 alle 13, la Volley 2002 sarà ospite del Liceo Scientifico “Fulcieri Paulucci di Calboli”, via Aldo Moro 13. L’incontro sarà particolarmente significativo in quanto, dallo scorso anno, il Liceo Scientifico di Forlì propone un indirizzo sportivo che comprende in particolare corsi di Scienze Motorie Sportive, Discipline Sportive e Diritto ed Economia dello Sport. L’incontro a porte chiuse, al quale sono invitate tutte le classi prime, seconde e terze accompagnate dai rispettivi insegnanti, si terrà presso le palestre del Liceo Scientifico.

La Volley 2002 Forlì donerà alla scuola cinque palloni da pallavolo regolamentari e una t-shirt autografata da tutta la squadra. Inoltre a tutti i partecipanti, insegnanti compresi, verrà offerto un pass per l’ingresso gratuito alla prima partita casalinga del campionato di A2 2015-2016, in calendario domenica 25 ottobre al Palazzetto dello Sport di Villa Romiti, via Sapinia 40.

Per le giocatrici e lo staff della Volley 2002 questo incontro sarà una nuova occasione per portare la propria esperienza ai ragazzi e alle ragazze che si stanno formando e che si stanno preparando alle grandi sfide della vita. Le pallavoliste della Volley 2002 racconteranno cosa le ha avvicinate alla pallavolo, quali sono stati  i loro personali percorsi e le difficoltà che hanno incontrato. Cercheranno inoltre di trasmettere la loro passione per lo sport praticato a livelli agonistici che, per raggiungere obiettivi importanti, richiede sacrificio e applicazione costante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ragazze del Volley 2002 Forlì incontrano gli studenti del Liceo Scientifico

ForlìToday è in caricamento