rotate-mobile
Sport

Lega Pro, doppio impegno per il Forlì: prima il Bassano e poi la Reggiana

Domenica prossima invece alle 18,30 allo Stadio Morgagni i galletti scendono in campo contro la Reggiana. Sarà attiva la prevendita dei biglietti nella biglietteria dello Stadio Morgagni sabato dalle 9 alle 12, domenica dalle 9 alle 12 e dalle 16

La Lega Pro torna in campo per un turno infrasettimanale. Dopo il ko casalingo contro il Teramo, il Forlì mercoledì pomeriggio sarà impegnato in trasferta contro il Bassano. I tifosi biancorossi potranno acquistare il biglietto a "La Caffetteria di Gaspari Silvia & C s.n.c.", in via Ravegnana 146/A o all'edicola Bartolucci di Via Carlo Seganti 3/A. E' possibile anche trovare i tagliandi online all'indirizzo https://www.ticketland1000.com/spettacolo/descrizione.asp?idevento=3002 Il prezzo del biglietto per il settore ospiti (tribuna coperta) è di 12 euro, ai quali si aggiungono i diritti di prevendita (circuito Bookingshow). I residenti nella regione Emilia-Romagna dovranno essere titolari di tessera del tifoso per poter acquistare il tagliando per qualunque settore.

Il Bassano Virtus aderisce al programma Porta due amici allo stadio, attraverso il quale un possessore di Tessera del Tifoso può acquistare in prevendita fino a due biglietti d'ingresso per persone non in possesso di Tessera del Tifoso esibendo regolare documento d'identità di coloro che usufruiranno dei biglietti. Per poter acquistare un biglietto per il settore ospite (anche residenti fuori dalla regione Emilia-Romagna) occorre essere titolari di tessera del tifoso.

Domenica prossima invece alle 18,30 allo Stadio Morgagni i galletti scendono in campo contro la Reggiana. Sarà attiva la prevendita dei biglietti nella biglietteria dello Stadio Morgagni sabato dalle 9 alle 12, domenica dalle 9 alle 12 e dalle 16. E' prevista una particolare agevolazione che coinvolge gli studenti universitari in possesso della tessera Koinè: per loro, il biglietto d’ingresso in Tribuna Laterale e Gradinata costerà 7 euro. I nati dal 1995 al 2005 potranno invece accedere in Tribuna Laterale e Gradinata al prezzo di 3 euro.  I nati dal 2006 in poi entrano gratis. 
 
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, doppio impegno per il Forlì: prima il Bassano e poi la Reggiana

ForlìToday è in caricamento