rotate-mobile
Sport

Lega Pro, ecco i gironi. Il Forlì con Ancona, Ascoli e Pisa. Derby con San Marino e Santarcangelo

Il Consiglio direttivo della Lega Pro ha inoltre provveduto alla composizione dei gironi della fase eliminatoria della Coppa Italia Lega Pro 2014/2015

Svelata la composizione dei gironi del campionato di Lega Pro, che avrà inizio il 31 agosto. Il Forlì è stato inserito nel girone B con Ancona, Ascoli, Carrarese, Grosseto, Gubbio, L’Aquila, Lucchese, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Reggiana, Savona, Spal, San Marino, Santarcangelo, Teramo, Tuttocuoio.


LA COPPA - Il Consiglio direttivo della Lega Pro ha inoltre provveduto alla composizione dei gironi della fase eliminatoria della Coppa Italia Lega Pro 2014/2015. Si giochera’ il 9, il 17 e il 24 agosto. Il Forlì è stato inserito nel Girone “D” con San Marino, Spal. I Galletti esordiranno il 9 agosto contro il San Marino. Chi vincerà la sfida affronterà il 17 agosto la Spal. L’assemblea ha anche definito il tetto dell’età media per accedere ai contributi, previsti per l’utilizzo dei giovani, fissato in 25 anni, che si calcola su dieci giocatori in campo, per l’intera durata di ogni singola gara. Durante l'assemblea è stato confermato Walter Mattioli nel direttivo di Lega. Confermata l'appoggio alla candidatura di Carlo Tavecchio nell’elezione a Presidente Federale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, ecco i gironi. Il Forlì con Ancona, Ascoli e Pisa. Derby con San Marino e Santarcangelo

ForlìToday è in caricamento