rotate-mobile
Sport

Lega Pro, mister Gadda: "Contro il Teramo sarà durissima"

Il mister ci informa poi dell'infortunio muscolare di Sereni, avvenuto durante l’allenamento e che lo costringe a non scendere in campo per due partite, questa contro il Teramo e a Bassano.

Domenica alle 18:30 allo Stadio Morgagni di Forlì si gioca la 16a Giornata di Lega Pro, nella quale i Galletti si scontreranno contro il Teramo. “La partita contro il Teramo sarà durissima – afferma il mister -  avremo uno scontro diretto con una squadra forte, di qualità; ha dei giocatori valorosi, tra i quali Ilari, Petermann, Carraro che se la cavano davvero bene in campo. In una situazione come la nostra sarà una partita importantissima, cercheremo di vincere con tutte le nostre forze”.

Il mister ci informa poi dell'infortunio muscolare di Sereni, avvenuto durante l’allenamento e che lo costringe a non scendere in campo per due partite, questa contro il Teramo e a Bassano. Tonelli si è ripreso, è a disposizione ma non gioca dall'inizio; neppure Ricci Frabattista scenderàe in campo. Gadda ha già in mente qualche soluzione per sostituire Sereni: “Posso spostare Adobati a sinistra e Baschirotto a destra oppure Adobati resta a destra e faccio giocare a sinistra Croci; Franchetti da dieci giorni ha un piccolo problema alla caviglia quindi anche lui non è pronto, non è al massimo delle forze”.

 “Se devo essere sincero non vedo troppe differenze nell'atteggiamento dei ragazzi e durante allenamenti. La squadra sta lavorando bene e ha sempre lavorato bene. Il rischio che la squadra retroceda c'è ed è concreto, non bisogna nascondersi dietro un dito. Tuttavia abbiamo la possibilità di giocarcela e di fare quella che può essere una grande impresa. Il nostro è un gruppo compatto, omogeneo, una squadra vera - conclude -. Noi dobbiamo continuare con la risalita, andare in cerca del risultato, dobbiamo assolutamente insistere. In una situazione come la nostra gli scontri diretti fanno la differenza e noi dobbiamo andare avanti così. Il nostro obiettivo reale è quello di finire il girone di andata agganciati al gruppo, anche in ultima posizione ma comunque senza troppi punti di distacco dagli altri”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, mister Gadda: "Contro il Teramo sarà durissima"

ForlìToday è in caricamento