rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Lega Pro, il Forlì comincia a sudare. Colpo in difesa: Nicholas Guidi

Guidati dal confermato Roberto Rossi, i giocatori convocati per il ritiro hanno iniziato a sudare nel manto verde del Morgagni. Al mattino allenamento, mentre al pomeriggio i galletti sono stati sottoposti ai test medici

Primo giorno di scuola per il Forlì Calcio. I galletti si sono radunati lunedì mattina allo stadio "Tullio Morgagni" in un forte clima di entusiasmo, motivato anche dall'annuncio dell'ingaggio di Nicholas Guidi. Il difensore centrale, proveniente dal Cosenza, ha firmato un contratto di un anno. La dirigenza in queste ore è al lavoro per completare la rosa: nelle ultime settimane sono stati ufficializzati ben tre nuovi innesti, oltre al rinnovo contrattuale di Daniele Melandri per due anni.

In porta è arrivato Francesco Scotti, che ha firmato un accordo fino al giugno 2016. Nuovo innesto anche a centrocampo, con il 26enne Giacomo Pettarin (contratto annuale), mentre è recente la firma di Simone Fantoni. Il 22enne, di proprietà della Virtus Entella e che lo scorso anno ha militato nella Spal, andrà a rafforzare il reparto difensivo.

Lega Pro, il Forlì comincia a sudare: le foto del ritiro

Guidati dal confermato Roberto Rossi, i giocatori convocati per il ritiro hanno iniziato a sudare nel manto verde del Morgagni. Al mattino allenamento, mentre al pomeriggio i galletti sono stati sottoposti ai test medici. Il programma non subirà variazioni fino a mercoledì. Giovedì e venerdì è in programma una doppia seduta, mentre sabato ci si allenerà solo al mattino. Dopo il riposo di domenica, i biancorossi si trasferiranno a Castrocaro per il ritiro estivo. Ufficializzata per mercoledì 6 agosto l'amichevole col Cesena: fischio d'inizio alle 20.45 allo stadio Morgagni.

Questo l'elenco dei giocatori convocati per il ritiro:

Albonetti Alessandro (96);
Arrigoni Leonardo (93);
Arrigoni Tommaso (94);
Bisoli Davide (96);
Capellini Nicola (91);
Casadei Riccardo (91);
Cejas Maximiliano Roldán (80);
Docente Benito Emilio (83);
Drudi Mirko (88);
Fantini Enrico (84);
Fantoni Simone (92);
Forte Francesco (93);
Lani Emanuele (96);
Melandri Daniele (88);
Pettarin Giacomo (88);
Reato Fabio (93);
Scotti Francesco (83);
Spadaro Dario (95).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, il Forlì comincia a sudare. Colpo in difesa: Nicholas Guidi

ForlìToday è in caricamento