rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

LegaPro, verso Forlì - Lumezzane: le informazioni per l'acquisto dei biglietti

Domenica lo Stadio Morgagni di Forlì ospita la 29° giornata di Lega Pro. Alle 20:30 i Galletti affronteranno il Lumezzane. Sarà attiva la prevendita dei biglietti presso la biglietteria dello Stadio Morgagni

Domenica lo Stadio Morgagni di Forlì ospita la 29° giornata di Lega Pro. Alle 20:30 i Galletti affronteranno il Lumezzane. Sarà attiva la prevendita dei biglietti presso la biglietteria dello Stadio Morgagni:

SABATO 9:00 -12:00
DOMENICA 9:00-12:00 e a partire dalle 18:30

TIFOSI OSPITI Il giorno della partita la biglietteria ospiti resterà chiusa. Per la partita è attivo il programma porta un amico, che permette al possessore della Tessera del Tifoso di portare ad assistere al match un amico che non possiede la supporter card.
I tifosi ospiti potranno acquistare i biglietti presso i punti vendita del circuito Bookingshow oppure in internet al seguente link: https://www.ticketland1000.com/spettacolo/descrizione.asp?idevento=3037

PUNTI VENDITA:
    •    Abeni Catia Tabaccheria , Via Montini Virgilio 86 - Lumezzane 
    •    Tickets Point LIBRERIA TARANTOLA 1899 , Via Fratelli Porcellaga 4 - Brescia


PROMOZIONI 
La società ricorda la particolare agevolazione che coinvolge gli studenti universitari in possesso della tessera Koinè: per loro, il biglietto d’ingresso in Tribuna Laterale e Gradinata costerà  € 7. 
I nati dal 1995 al 2005 potranno invece accedere in Tribuna Laterale e Gradinata a € 3. 
I nati dal 2006 in poi entrano gratis. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LegaPro, verso Forlì - Lumezzane: le informazioni per l'acquisto dei biglietti

ForlìToday è in caricamento