rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Basket, l'Unieuro Forlì guarda già al futuro: sulla panchina non ci sarà Marcelo Nicola

La società, attraverso una nota, senza fornire ulteriori particolari, ha ringraziato il "gaucho" "per l’eccellente lavoro svolto in questi due mesi alla guida della squadra biancorossa".

Pallacanestro Forlì 2.015 non conferma per la prossima stagione coach Marcelo Nicola. La società, attraverso una nota, senza fornire ulteriori particolari, ha ringraziato il "gaucho" "per l’eccellente lavoro svolto in questi due mesi alla guida della squadra biancorossa".

"Nicola ha interpretato con passione, idee e professionalità un ruolo non semplice, portando il gruppo a sviluppare il massimo delle proprie potenzialità fino al termine della stagione", conclude la società, augurando a Nicola "le migliori soddisfazioni umane e fortune professionali".

Nel weekend si è riunito il cda per progettare il futuro. Sembravano alte le chance di permanenza del coach italo-argentino, uomo di fiducia del general manager Renato Pasquali, ma ha prevalso l'idea di iniziare un nuovo corso. Il toto-allenatore vede a quanto pare in pole Demis Cavina, ma circola anche il nome di Lino Lardo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, l'Unieuro Forlì guarda già al futuro: sulla panchina non ci sarà Marcelo Nicola

ForlìToday è in caricamento