rotate-mobile
Sport

La Volley 2002 Forlì trova la sua registra: ecco il colpo Martina Balboni

La regia delle aquile guidate da Breviglieri sarà affidata alla palleggiatrice Martina Balboni, proveniente dalla Saugella Team Monza, prossimo avversario delle forlivesi in Serie A2

Altro colpo della campagna acquisti della Volley 2002: la regia delle aquile guidate da Breviglieri sarà affidata alla palleggiatrice Martina Balboni, proveniente dalla Saugella Team Monza, prossimo avversario delle forlivesi in Serie A2. La carriera della Balboni inizia nel 2005 quando incomincia a giocare a pallavolo nella SDP Sassuolo; qui resta per tre stagioni, disputando i campionati di Serie C e Serie D. Nella stagione 2007-08 passa al Sassuolo Volley, dove gioca nel campionato di B2, mentre la stagione successiva viene promossa in prima squadra in A1.

Dopo una annata in B1 con la Pallavolo Reggio Emilia, nella stagione 2010-11 viene ingaggiata dall'Universal Volley Femminile Modena, neopromossa in A1. La stagione successiva passa alla Pallavolo Villanterio di Pavia e nel 2012-13 viene ingaggiata dal Volley Bergamo. Lo scorso anno Martina Balboni ha giocato in A2 con la maglia dell'US ProVictoria Pallavolo Monza. “Quando ho ricevuto la chiamata della Volley 2002 Forlì – dichiara la Balboni – l'ho presa subito in considerazione. Nella società ho visto subito la voglia di creare una squadra bella e il più possibile competitiva”.

“Credo di essere una persona semplice, umile – puntualizza la nuova palleggiatrice della Volley 2002 – una qualità che sia dentro che fuori dal campo ritengo importantissima. Mi metterò al servizio totale della squadra e cercherò di dare il massimo. Insieme alle compagne possiamo fare bene, lavorando sodo il più possibile alla ricerca del feeling migliore”.

“Sicuramente giocare qui sarà bellissimo – sottolinea infine Balboni – io sono di Carpi perciò a Forlì sarò oltretutto vicina a casa, cosa si può chiedere di più. Ai tifosi vorrei dire di seguiteci sempre e di venire a vederci al PalaRomiti. Il vostro supporto sarà per noi importantissimo. E state certi che questa squadra riuscirà a regalarvi tante belle soddisfazioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Volley 2002 Forlì trova la sua registra: ecco il colpo Martina Balboni

ForlìToday è in caricamento