Il Meldola Rugby incassa una sonora lezione

Durissima lezione per il Meldola Rugby da parte dei Lupi di Canolo, per 125 a 0. Domenica la squadra di Correggio ha fatto un solo boccone dei romagnoli sul campo di San Colombano

Foto di repertorio

Durissima lezione per il Meldola Rugby da parte dei Lupi di Canolo, per 125 a 0. Domenica la squadra di Correggio ha fatto un solo boccone dei romagnoli sul campo di San Colombano. Guidati dall’ex nazionale samoano Sileao Leaega gli emiliani si sono rivelati di un altro livello, rispetto alla squadra di casa, che ha provato a lottare, senza fortuna. L’unico lampo del Meldola al 10’ del primo tempo, quando Servetti si è infortunato sulla linea di meta avversaria, lussandosi un gomito, mentre cercava di segnare.

Poi i padroni di casa sono inesorabilmente scomparsi dal campo. <Purtroppo abbiamo affrontato una gran bella squadra – spiega Matteo Miserocchi, allenatore dei meldolesi – con un Leaega veramente impressionante. Giocare contro un avversario che ha segnato 62 punti nel mondiale del 1999 ed ha giocato per 6 stagioni fra Rovigo e Petrarca Padova è stato un onore. Ha avuto anche l’intelligenza di non forzare. Certo che questi Lupi con 3 o 4 altri inserimenti provenienti dal Reggio Emilia di serie A sono veramente un bel gruppo>.

>Perdere Servetti ci ha ulteriormente messo in difficoltà e sarà un problema anche per il futuro. Abbiamo visto dove manchiamo, nei raggruppamenti, dove siamo troppo “morbidi” e nel riposizionarci. Attendevo tempesta ma ci ha travolto un uragano, puntiamo a riprenderci in fretta>, aggiunto Miserocchi.

Grande impegno da parte di Simpson, Annunziata, Tomas Guardigli e Frassineti. Squadra Meldola: Pini, Camporesi, Frassineti, Ascari-Raccagni, Cattani, Miserocchi, Servetti (Lioce 10’ pt) ,Simpson, Tomas Guardigli, Pasini, Banciu (Alberti 6’st) , Valpiani, Annunziata, Esposito (Nicolas Guardigli 20’ st), Sansavini. Ottimo l’arbitraggio di Glauco Ragaglia.

Potrebbe interessarti

  • Sos matrimonio estivo: come vestirsi per essere al top

  • Aperitivi a Forlì: 5 locali per un happy hour all'aria aperta

  • Niente aria condizionata in casa? Ecco 5 consigli per non sentirne troppo la mancanza

  • Sfratto per gli scarafaggi: come allontanarli da casa una volta per tutte

I più letti della settimana

  • Investite su viale Roma: due giovani ferite, una portata con l'elicottero a Cesena in gravi condizioni

  • Liceo Scientifico, una vacanza oltre l'8 per 370 studenti: l'elenco dei bravissimi

  • Arrivano le prime bollette di Alea, ma in molti ancora non vedono il risparmio: ecco i motivi

  • Grave incidente in viale Roma: atterra anche l'elimedica

  • In preda all'alcol litiga con la madre e poi si lancia dalla finestra di casa: è in prognosi riservata

  • Incidente nel pomeriggio sul tratto forlivese dell'A14: lunghi incolonnamenti

Torna su
ForlìToday è in caricamento