rotate-mobile
Sport

Unieuro verso i playoff, il punto su Melvin Johnson: obiettivo puntato su Gara 3

Il giocatore americano prosegue con il trattamento rieducativo e fisioterapico

Buone notizie dall'infermeria biancorossa. L'ecografia alla quale è stato sottoposto Melvin Johnson ha evidenziato infatti un miglioramento generale nel quadro della lesione muscolare al polpaccio. Il giocatore americano prosegue con il trattamento rieducativo e fisioterapico. L'obiettivo è averlo in buona condizione fisica per Gara 3 del primo turno playoff, in programma venerdì all'Unieuro Arena.

Una maglia speciale per i tifosi

A quattro giorni da Gara 1 dei playoff - palla a due domenica alle 18 al PalaSojourner di Rieti - Pallacanestro Forlì 2.015 chiama a raccolta i tifosi biancorossi. La prevendita dei biglietti per Gara 3, la prima all'Unieuro Arena venerdì 3 maggio alle 20.30, comincerà venerdì mattina nella sede in viale Corridoni 10 (tutte le info qui).

Per l'occasione la società biancorossa ha deciso di fare un regalo a tutti i tifosi che, la scorsa estate, hanno scommesso sulla squadra: chi ha acquistato l'abbonamento alla stagione regolare riceverà in sede, al momento dell'acquisto del biglietto per Gara 3, l'esclusiva t-shirt dei Playoff 2019. Una maglietta storica, che celebra il ritorno agli spareggi promozione di A2 della squadra cittadina. Per i non abbonati la t-shirt sarà in vendita a 10 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro verso i playoff, il punto su Melvin Johnson: obiettivo puntato su Gara 3

ForlìToday è in caricamento