rotate-mobile
Sport Rocca San Casciano

In ricordo di Gianluca Di Bartolomeo: a Rocca il primo "Memorial Diba"

L'evento del Siulp, spiega il segretario provinciale Roberto Galeotti, "si pone come obiettivo quello di sensibilizzare maggiormente le istituzioni"

Ad un anno dalla tragica scomparsa di Gianluca Di Bartolomeo, in servizio al distaccamento della Polizia Stradale di Rocca San Casciano, il Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia Siulp di Forlì-Cesena, in collaborazione con il Comune di Rocca San Casciano, la società sportiva Rocchigiana Calcio, l'Associazione Italiana Professioni d'Aiuto Gestire l'ingestibile e l'associazione Sostenitori ed Amici Polizia Stradale Asaps, ha organizzato venedì alle 20, il primo "Memorial Diba", un triangolare di calcio.

Una selezione delle forze dell'ordine (Polizia Stradale, Carabinieri oltre ai Vigili del Fuoco), la squadra della Rocchigiana ed una selezione di arbitri di calcio di Faenza, si sfideranno al campo sportivo comunale "Manlio Leoni" di Rocca San Casciano. Previste targhe ricordo per i vincitori e rinfresco conviviale a fine partita. Ingresso gratuito. L'evento del Siulp, spiega il segretario provinciale Roberto Galeotti, "si pone come obiettivo quello di sensibilizzare maggiormente le istituzioni, al fine di salvaguardare e sostenere i poliziotti e le altre professioni d'aiuto, in eventuali "momenti difficili" sopraggiunti durante la loro attività lavorativa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In ricordo di Gianluca Di Bartolomeo: a Rocca il primo "Memorial Diba"

ForlìToday è in caricamento