rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calcio a 5, l'At.Ed.2 a Mestre in cerca del quarto risultato utile consecutivo

L'assenza di Pasolini per squalifica preoccupa: “ E' una grave perdita sicuramente, ma in quel ruolo recupererò Aldini. Ho piena fiducia nel mio gruppo e non cerco alibi”.

E' un At.Ed.2 che sembra essersi scrollata di dosso il brutto inizio di campionato e sabato in casa del Città di Mestre va in cerca del quarto risultato utile consecutivo: “ Sono contento del rendimento della mia squadra nelle ultime uscite anche se dobbiamo lavorare perché  non si ripetano più i cali di tensione che ci sono costati fin troppi punti – spiega mister Castellani – sette punti in tre giornate ci hanno permesso di mettere un certo margine tra noi e la zona calda e possiamo guardare con più serenità alla trasferta di Mestre”.

Trasferta su un campo tosto, coi veneti quinti della classe a ridosso alla zona play-off: “So delle difficoltà che incontreremo contro un avversario molto forte soprattutto davanti al proprio pubblico, ma noi non possiamo permetterci ulteriori passi falsi, e andremo a Mestre per puntare a vincere”.
Vittoria che aprirebbe ai ragazzi di Castellani nuove prospettive: “Questa gara rappresenta un crocevia importante per il proseguo, coi tre punti potremmo cominciare a ridurre il gap con le squadre a ridosso della zona play-off dando tutto un altro profilo al nostro campionato”. Ma l'assenza di Pasolini per squalifica preoccupa: “ E' una grave perdita sicuramente, ma in quel ruolo recupererò Aldini. Ho piena fiducia nel mio gruppo e non cerco alibi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, l'At.Ed.2 a Mestre in cerca del quarto risultato utile consecutivo

ForlìToday è in caricamento