rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Volley, promessa mantenuta: Michela Rossi torna a Forlì alla corte di coach Marone

La promessa è stata mantenuta: Michela Rossi entra ufficialmente a far parte della rosa di giocatrici a disposizione di coach Marone

«Innanzitutto, vogliamo far tornare dal Club Italia la nostra Michela Rossi» aveva dichiarato qualche settimana fa alla stampa presidente Camorani. La promessa è stata mantenuta: Michela Rossi entra ufficialmente a far parte della rosa di giocatrici a disposizione di coach Marone: «Dopo due anni passati a farmi le ossa fuori casa, tornare a Forlì e giocare per la mia città per me è un grande onore. Mi sento orgogliosa e profondamente motivata. Sono sicura che quest'anno, lavorando a fondo e con sacrificio, otterremo ottimi risultati!».

Nata a Forlì nel 1996, 183 centimetri di altezza, la giovane schiacciatrice, che giocherà con la maglia numero 6, manifesta apertamente tutta la propria emozione per il prossimo esordio nel campionato di A2: «Per una ragazza che sceglie sin da bambina di giocare a pallavolo, affrontando dure rinunce e mettendoci tanto impegno, arrivare a calpestare un campo di serie A2 è come vivere un sogno».

«Sono una persona molto umile – dichiara la Rossi – che ha tanta voglia di imparare dalle più grandi ed esperte. Per raggiungere gli obiettivi che ci porremo mi metterò completamente a disposizione delle mie compagne e al servizio della squadra».

«Ai tifosi prometto che porterò sempre con me il mio entusiasmo e tutto ciò che ho imparato in questi due anni al Club Italia. Mi impegnerò al massimo per la squadra e per la mia città e, insieme alle compagne, conquisteremo il cuore del pubblico di Villa Romiti sul campo, ogni domenica, punto dopo punto, set dopo set, partita dopo partita!»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, promessa mantenuta: Michela Rossi torna a Forlì alla corte di coach Marone

ForlìToday è in caricamento