rotate-mobile
Sport

Tennis Villa Carpena, campionati italiani Under 14: fuori Michele Vianello

Giovedì si è disputato il doppio turno, che ha lanciato in semifinale i numero 1 del seeding, Furlanetto-Vianello, che hanno battuto prima Martinelli-Santuari per 6-4, 4-6, 10-7 e nei quarti anche Rottoli-Cobolli, la coppia numero 8 del seeding, per 7-5, 6-4.

Michele Vianello battuto nei quarti nei campionati italiani Under 14 organizzati dal Tennis Villa Carpena. Venerdì il ravennate portacolori del Circolo Tennis Zavaglia, accreditato della seconda testa di serie, è stato sconfitto in apertura di programma al messinese Fabrizio Andaloro, testa di serie numero 7, portacolori del Circoletto dei Laghi, per 3-6, 6-3, 6-2. E’ stato un match dai due volti, prima saldamente nelle mani del romagnolo, poi il siciliano ha preso le misure al suo avversario ed alla fine è apparso pià fresco e brillante in campo.

Andaloro è stato così il primo a conquistare le semifinali della bella rassegna tricolore, in programma sabato pomeriggio. Nel tardo pomeriggio ha concluso il suo match dei quarti il numero 1 del tabellone forlivese, Marco Furlanetto, portacolori del Ct Marina di Massa, opposto a Matteo Arnaldi (numero 9 del seeding).  Intanto il torneo di doppio parla decisamente romagnolo. Giovedì si è disputato il doppio turno, che ha lanciato in semifinale i numero 1 del seeding, Furlanetto-Vianello, che hanno battuto prima Martinelli-Santuari per 6-4, 4-6, 10-7 e nei quarti anche Rottoli-Cobolli, la coppia numero 8 del seeding, per 7-5, 6-4.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Villa Carpena, campionati italiani Under 14: fuori Michele Vianello

ForlìToday è in caricamento