rotate-mobile
Sport

Motogp a Laguna Seca, qualifica deludente per Dovizioso: "Sarà difficile"

Qualifica deludente per Andrea Dovizioso a Laguna Seca. Il pilota di Forlì non è riuscito a confermare il terzo posto del venerdì, non andando oltre l'ottava posizione

Qualifica deludente per Andrea Dovizioso a Laguna Seca. Il pilota di Forlì non è riuscito a confermare il terzo posto del venerdì, non andando oltre l'ottava posizione. “Purtroppo non sono riuscito a fare un giro con tutti gli split giusti, perché sicuramente potevo limare qualche decimo e girare sotto l'1'22", ha affermato il pilota di Forlì, che parla di "weekend un po’ strano perché siamo stati più veloci delle ultime volte ed anche più vicini agli altri, ma se andiamo a vedere il passo dei piloti che ho davanti sono abbastanza lontano". 

"Per la gara non sarà facile guadagnare qualche posizione - ha chiosato il pilota di Forlì -. Comunque l’unica cosa da fare adesso è di concentrarsi sul ritmo e cercare di essere costanti, che è la cosa più importante in gara. L'obiettivo è riuscire a fare tutta la gara girando sotto l'1'23”, che è un buon passo per noi. Domani sarà un'altra giornata difficile ma come sempre ci proveremo.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motogp a Laguna Seca, qualifica deludente per Dovizioso: "Sarà difficile"

ForlìToday è in caricamento