rotate-mobile
Sport

MotoGp, Dovizioso oltre le difficoltà: ''Podio non impossibile''

Sono proseguite anche sabato le difficoltà di Andrea Dovizioso sul tracciato di Brno. Il portacolori della Repsol Honda, che non è andato oltre la settima posizione nelle qualifiche, ha faticato nel trovare la messa a punto della moto

Sono proseguite anche sabato le difficoltà di Andrea Dovizioso sul tracciato di Brno. Il portacolori della Repsol Honda, che non è andato oltre la settima posizione nelle qualifiche, ha faticato nel trovare la messa a punto della moto. Dopo i problemi con il nuovo freno motore, il pilota di Forlì ha deciso di tornare alla vecchia specifica utilizzata fino al Mugello. Tuttavia la pioggia caduta tra venerdì notte e sabato mattina ha cambiato il grip della pista ed i successivi riferimenti.

“Devo guidare in modo più fluido – ha osservato Dovizioso -. Continueremo a lavorare, in particolare sul davanti perché siamo al limite in frenata. Il passo non è male e il podio non è impossibile. La gara sarà dura e combattuta per cui sarà importante fare una buona partenza", ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, Dovizioso oltre le difficoltà: ''Podio non impossibile''

ForlìToday è in caricamento