rotate-mobile
Sport

MotoGp, FP2 Qatar con pioggia e sabbia. Marquez davanti a Lorenzo e Rossi

Una leggerissima pioggia e la sabbia sull'asfalto ha complicato la seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Qatar, round d'apertura del mondiale MotoGp

Una leggerissima pioggia e la sabbia sull'asfalto ha complicato la seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Qatar, round d'apertura del mondiale MotoGp. A spuntarla è stata il debuttante Marc Marquez, che ha piazzato la sua Honda Repsol RC213V davanti a tutti con il crono di 1'56"477, precedendo le Yamaha ufficiali di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi rispettivamente di 268 e 328 millesimi.

Quarto tempo per la Yamaha del team Tech 3 di Cal Crutchlow, che a sua volta ha preceduto la Honda del team di Lucio Cecchinello di Stefan Bradl e la Ducati di Andrea Dovizioso. Per il pilota di Forlì, che ha preceduto l'altra Honda Repsol di Dani Pedrosa e il compagno di squadra Nicky Hayden, il gap dalla vetta è di 1.356. A chiudere la top ten la prima delle Ducati del team Pramac, quella di Ben Spies, e la Honda Gresini di Alvaro Bautista. Dodicesimo Andrea Iannone (Pramac Racing).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, FP2 Qatar con pioggia e sabbia. Marquez davanti a Lorenzo e Rossi

ForlìToday è in caricamento