rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

MotoGp, problemi per Dovizioso nel venerdì di Brno

Prima giornata di prove difficile per Andrea Dovizioso a Brno. Il forlivese della Repsol Honda ha chiuso con il quinto tempo ad oltre un secondo dalla migliore prestazione realizzata dal compagno di squadra Dani Pedrosa

Prima giornata di prove difficile per Andrea Dovizioso a Brno. Il forlivese della Repsol Honda ha chiuso con il quinto tempo ad oltre un secondo dalla migliore prestazione realizzata dal compagno di squadra Dani Pedrosa. La terza forza del campionato ha lamentato problemi al freno motore, utilizzando un nuovo sistema, provato a Mugello nei test dopo il Gran Premio che l’aveva visto splendido secondo alle spalle della Yamaha di Jorge Lorenzo.

RABBIA - “Abbiamo dei vantaggi a livello di stabilità in frenata, ma è più difficile trovare le giuste regolazioni – ha confessato il pilota di Forlì -. Così abbiamo perso tempo e abbiamo fatto pochi giri”. Dovizioso non esclude di tornare al freno motore: “Sono arrabbiato perché potevamo essere più veloci e non sono contento del quinto tempo – ha ammesso -. Confido di poter migliorare nelle libere e nelle qualifiche. Spero di trovare le stesse condizioni con pista asciutta", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, problemi per Dovizioso nel venerdì di Brno

ForlìToday è in caricamento