rotate-mobile
Sport

Nel weekend torna la MotoGp, Dovizioso: "Nel campionato ci credo ancora''

Vacanze finite per i piloti della MotoGp. Nel weekend di Ferragosto il "Circus" del Motomondiale farà tappa a Brno. Dopo la trasferta americana di Laguna Seca, Andrea Dovizioso ha trascorso le vacanze con la famiglia

Vacanze finite per i piloti della MotoGp. Nel weekend di Ferragosto il “Circus” del Motomondiale farà tappa a Brno per il Gran Premio della Repubblica Ceca. Dopo la trasferta americana di Laguna Seca, che ha chiuso la prima parte della stagione, Andrea Dovizioso ha staccato la spina, trascorrendo le vacanze con la famiglia e trascorrendo alcuni giorni in Sardegna. Il pilota di Forlì è attualmente la terza forza in campionato, alle spalle di Casey Stoner e Jorge Lorenzo.

Il gap è notevole: “Cinquanta punti sono tanti, ma nulla è impossibile”. Dovizioso è contento del suo 2011: “Non sono mai stato così competitivo come quest'anno – ha evidenziato -. Sono molto soddisfatto del lavoro della squadra e del feeling raggiunto con la moto. L'obiettivo resta lottare per il campionato, ma ora non siamo messi a posto col set-up per poterci riuscire. Il livello di Stoner e Lorenzo è molto alto e anche Dani Pedrosa quando è in forma fa la differenza. Ma restano ancora otto gare, quindi bisogna crederci fino alla fine”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel weekend torna la MotoGp, Dovizioso: "Nel campionato ci credo ancora''

ForlìToday è in caricamento