rotate-mobile
Sport

MotoGp, Jerez day 1. Lorenzo domina, Marquez regala spettacolo

Jorge Lorenzo domina il venerdì di Jerez. Nella prima giornata del Gran Premio di Spagna, terzo round del Motomondiale, il portacolori della Yamaha ha stampato la migliore prestazione in 1'39"562

Jorge Lorenzo domina il venerdì di Jerez. Nella prima giornata del Gran Premio di Spagna, terzo round del Motomondiale, il portacolori della Yamaha ha stampato la migliore prestazione in 1’39”562, precedendo la Yamaha Tech 3 di Cal Crutchlow (1’39”733) e la Honda Repsol di Dani Pedrosa (1’39”757). In costante miglioramento Valentino Rossi, che si è piazzato a poco più di tre decimi dal compagno di squadra.

Numeri da circo per Marc Marquez, che ha chiuso la giornata al quinto posto a ridosso di Rossi. Il re di Austin non ha ancora trovato la giusta messa a punto della RC213V, riuscendo a domare la sua Honda in alcune spettacolari sbandate. La Ducati fatica a digerire la pista andalusa.

In difficoltà Andrea Dovizioso, appena undicesimo a sandwich tra i compagni di squadra Nicky Hayden e Michele Pirro. Meglio di loro ha fatto Andrea Iannone, in sella alla Ducati del team Pramac. L'abruzzese, nonostante qualche problema al braccio destro, ha chiuso al settimo posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, Jerez day 1. Lorenzo domina, Marquez regala spettacolo

ForlìToday è in caricamento