rotate-mobile
Sport

Nuoto, anche a San Marino ottime prestazioni degli atleti della Rarinantes Romagna

Brillano come il sole il bronzo e l’oro conquistati da Lucia Giulianini, rispettivamente nei 200 e nei 100 rana

Si è tenuta il weekend scorso la diciassettesima edizione del Meeting del Titano - 6° Gran Prix D'Inverno. All’evento di nuoto ha preso parte anche Rarinantes Romagna e come ormai ci ha abituato da tempo, la squadra è tornata dalla trasferta con ottimi risultati e un medagliere di tutto rispetto. Brillano come il sole il bronzo e l’oro conquistati da Lucia Giulianini, rispettivamente nei 200 e nei 100 rana. L’atleta ha fatto registrare un nella competizione più lunga un buon 2’50”09 proporzionalmente migliorato sulla distanza corta, in cui il cronometro si è fermato sull’ 1’18”91.

Nella categoria ragazzi si è distinto anche Andrea Karol Caggia, classe 2005 che si è piazzato come atleta della sua annata al primo posto in tutte le gare cui ha preso parte, insieme ai ragazzi delle annate 2004 e 2003. Gabriel Gardini ha staccato il pass per i campionati italiani estivi di vasca lunga nei 200 delfino con il tempo di 2’08”62 e tornando a casa anche con il proprio record personale nei 50 e 100 a Delfino, segno questo di un’ottima preparazione atletica e di una continua crescita.

Molto bene anche Vittoria Marcacci nei 50 e 100 Delfino e 50 Dorso: l’atleta ha migliorato tutti i propri record personali. I tecnici e lo staff direttivo sono molto soddisfatti dei risultati di questo test in vasca lunga e rimarcano un’ottima prestazione da parte di tutti gli atleti. Si confermano dunque uno stato di forma generale una preparazione stagionale in costante miglioramento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, anche a San Marino ottime prestazioni degli atleti della Rarinantes Romagna

ForlìToday è in caricamento