Nuoto, gli atleti di Rari Nantes Romagna convocati per collegiali e rappresentative regionali

Tra gli atleti Rari Nantes Romagna i convocati sono stati Patrick Cappiello (2006), Riccardo Riccardo (2006) e Caterina Sirri (2007). Ad accompagnare i nuotatori della società, il tecnico federale Luca Massa.

Sabato 13 aprile presso Piscina Sterlino di Bologna, si è svolto il collegiale regionale promosso dalla FIN (Federazione Italiana Nuoto) Emilia Romagna, un evento  rivolto ai migliori esordienti che si sono particolarmente distinti durante le recenti finali del Gran Premio Esordienti.

Tra gli atleti Rari Nantes Romagna i convocati sono stati Patrick Cappiello (2006), Riccardo Riccardo (2006) e Caterina Sirri (2007). Ad accompagnare i nuotatori della società, il tecnico federale Luca Massa.

L’obiettivo dell’appuntamento emiliano aveva una duplice valenza: da un lato verificare lo stato di preparazione dei giovani e più promettenti atleti del settore in vista dei prossimi appuntamenti che si terranno nei mesi di maggio e giugno e dall’altro quello di creare nuove sinergie, tra i ragazzi e tra le società.

Rari Nantes Romagna oltre ad essere soddisfatta per il terzetto selezionato per il collegiale, festeggia la convocazione anche di Gabriel Gardini e Vittoria Marcacci nelle categorie superiori. I tecnici regionali hanno selezionato proprio questi due atleti  per rappresentare l'Emilia Romagna al V International Meeting di Nuoto organizzato dalla società Tiro a Volo Nuoto.

La manifestazione si svolgerà presso lo Stadio del Nuoto di Roma il dal 6 al 9 giugno prossimo. Sarà di certo un’esperienza interessante per Gabriel e Vittoria che potranno respirare l’atmosfera di una competizione internazionale.

Potrebbe interessarti

  • Sos matrimonio estivo: come vestirsi per essere al top

  • Aperitivi a Forlì: 5 locali per un happy hour all'aria aperta

  • Niente aria condizionata in casa? Ecco 5 consigli per non sentirne troppo la mancanza

  • Pulizie approfondite in bagno? Scopri come avere un box doccia splendente

I più letti della settimana

  • Tragedia a Mirabilandia, muore annegato un bimbo di 4 anni: abitava nel forlivese

  • Liceo Scientifico, una vacanza oltre l'8 per 370 studenti: l'elenco dei bravissimi

  • Arrivano le prime bollette di Alea, ma in molti ancora non vedono il risparmio: ecco i motivi

  • Bimbo annegato a Mirabilandia, le telecamere riprendono la scena. S'indaga per omicidio colposo

  • Tempo di pagelle per gli studenti del "Liceo Classico": oltre 300 i bravissimi con la media superiore all'8

  • Bimbo morto annegato a Mirabeach, la direzione del parco: "Totale supporto alla famiglia"

Torna su
ForlìToday è in caricamento