rotate-mobile
Sport

Nuoto, Scozzoli torna in acqua: si allena a Forlì

E’ tornato in acqua, dopo appena due settimane di riposo e pronto a regalarci nuove emozioni, Fabio Scozzoli. L’atleta romagnolo al rientro da Londra ha dominato i recenti campionati nazionali assoluti

E’ tornato in acqua, dopo appena due settimane di riposo e pronto a regalarci nuove emozioni, Fabio Scozzoli.  L’atleta romagnolo al rientro da Londra ha dominato, nelle distanze veloci della rana, i recenti campionati nazionali assoluti disputatisi a Roma dal 6 al 8 agosto.

Ospite del GS Forlì Nuoto AICS, squadra coordinata dall’amico e compagno Alessandro Resch e grazie alla collaborazione con Imolanuoto, società presso la quale è tesserato l’atleta, Fabio ha ripreso la preparazione proprio nella sua città d’origine, nello stesso impianto che lo ha visto crescere.

Recentemente l’atleta aveva dichiarato “vorrei gareggiare il più possibile, sia ai Mondiali in vasca corta di Istanbul, che agli Europei di Chartre (rispettivamente dal 12 al 16 dicembre e dal 22 al 25 novembre) e fare tutte le gare possibili“.
Scozzoli nuoterà a Forlì presso la piscina comunale  per il mese di Settembre poi rientrerà a Imola per completare la preparazione in vista dei prossimi impegni internazionali.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, Scozzoli torna in acqua: si allena a Forlì

ForlìToday è in caricamento