rotate-mobile
Sport

Nuova sfida infrasettimanale per il Forlì: arriva il Lentigione

Il Lentigione ha gli stessi punti dei biancorossi: “Fino a questo momento è stata una delle squadre migliori, ha un potenziale offensivo importante. Miftah e Mezgour sono giocatori forti e ne hanno anche altri di esperienza"

Mercoledì alle ore 14.30, allo Stadio Tullo Morgagni di Forlì, si giocherà Forlì-Lentigione, 13° giornata della Lega Nazionale Dilettanti. Massimo Gadda martedì pomeriggio si è presentato all’ordinaria conferenza prepartita: “Faremo un turnover un po’ obbligato. Capellupo, Personè e D’Appolonia stanno bene, ma non li vogliamo rischiare. Bergamaschi ha una grossa botta sulla tibia ed è in dubbio. Potrebbe giocare Cola davanti alla difesa, un ruolo che ha già ricoperto in passato”.

Il Lentigione ha gli stessi punti dei biancorossi: “Fino a questo momento è stata una delle squadre migliori, ha un potenziale offensivo importante. Miftah e Mezgour sono giocatori forti e ne hanno anche altri di esperienza. È una squadra che sta facendo bene, anche in trasferta. Sarà una partita durissima, ma se la interpretiamo bene abbiamo le nostre carte da giocare”.

Qualche rimpianto per il pareggio di sabato è rimasto, ma la squadra è pronta e concentrata: “Abbiamo tanti rimpianti per il risultato di Legnago perché la squadra meritava di vincere. Sono punti che si lasciano per strada, anche se c’è da essere contenti della prestazione. Ci sta che perdi in casa con la Correggese, ci sta la sconfitta con l’Altovicentino. Ma Legnago e la partita con la Clodiense ci lasciano un po’ di rammarico in questo inizio di campionato. La squadra comunque mentalmente sta bene, il morale è ottimo. Abbiamo recuperato bene dalla partita di Legnago, non dovremmo avere problemi ”.

A conclusione della conferenza è stato chiesto al Mister se vorrebbe che la società investisse per tenere Lorenzo Enchisi a fine anno: “È un ragazzo interessante, maturo. Può ancora crescere e migliorare, ma è un centrocampista moderno, fa bene la fase difensiva e quella offensiva. Poi non so come andrà col Rimini, ci penserà la società”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sfida infrasettimanale per il Forlì: arriva il Lentigione

ForlìToday è in caricamento