rotate-mobile
Sport

Pallanuoto, la WaterPolo Forlì Under 17 centra la quarta vittoria consecutiva

Prossimo appuntamento il 5 marzo quando arriveranno alla Piscina Comunale di via Turati i ragazzi della Sea Sub Modena con inizio partita alle 14.30

Partenza davvero promettente per la formazione forlivese Under 17 che partecipa al Campionato regionale Uisp di categoria.
I ragazzi allenati da Coach Russo viaggiano a punteggio pieno dopo 4 partite avendo avuto la meglio prima della Pol. Coop Parma per 8-6 in casa, successivamente vincendo in trasferta a Carpi contro la Cabassi per 12-7, poi ospitando l'Acquatime Cento battuto per 7-4 ed infine nella difficile trasferta di domenica scorsa a Bologna contro la Rari Nantes in cui i nostri giocatori hanno espresso un bel gioco corale frutto di una costante crescita della squadra che ha portato ad una importante vittoria per 13-7. Inizio partita folgorante con un parziale alla fine del primo quarto di 5-0 per la WaterPolo Forlì che ha poi tirato un pò il fiato nel secondo quarto terminato 8-2 per poi riaccelerare nel terzo quarto segnando un perentorio 12-2 alla fine del tempo. Nell'ultimo quarto probabilmente a causa delle tante energie spese e del risultato praticamente ormai acquisito i ragazzi di Forlì hanno ceduto qualcosa agli avversari concludendo la partita con il risultato finale di 13-7. In rete 5 volte Lessi, 4 volte Desiderio ed 1 goal ciascuno per Bedei,Cosmi e Mignoli. Prossimo appuntamento il 5 marzo quando arriveranno alla Piscina Comunale di via Turati i ragazzi della Sea Sub Modena con inizio partita alle 14.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, la WaterPolo Forlì Under 17 centra la quarta vittoria consecutiva

ForlìToday è in caricamento