rotate-mobile
Sport

Petrascu e Evangelisti lanciano il Forlì, giovedì c'è il derby

Il Forlì rosicchia due punti all’Este e torna a tre punti dalla vetta. Nel match di sabato contro il Lanciotto Campi Bisenzio, la squadra di Attilio Bardi si è imposta per 2-1 grazie alle reti di Petrascu ed Evangelisti

Il Forlì rosicchia due punti all’Este e torna a tre punti dalla vetta. Nel match di sabato contro il Lanciotto Campi Bisenzio, la squadra di Attilio Bardi si è imposta per 2-1 grazie alle reti di Petrascu ed Evangelisti. Il goal della bandiera è stato realizzato al 93’ da Carnevale su calcio di rigore. Per sbloccare il risultato il Forlì ha impiegato 31 minuti, grazie al solito Petrascu che ha freddato l’estremo difensore Tommei con un preciso diagonale sinistro.

L’azione che ha portato al vantaggio dei biancorossi è partita da un calcio d’angolo del Lanciotto, con la difesa forlivese che ha immediatamente innescato il contropiede di Melandri, il quale ha poi servito la palla vincente a Petrascu. Al 36’ padroni di casa vicinissimi al 2-0 con Martini, ma la sua conclusione si è spenta di poco a lato. Il raddoppio è arrivato sullo scadere del primo tempo al termine di una bella azione di Semeraro, capitalizzata con un tiro al volo di Evangelisti.

Nella ripresa ritmi blandi, con i romagnoli che pericolosi ancora una volta al 66’ con una punizione di Evangelisti, di poco fuori. In pieno recupero Sampaolesi ha atterrato in area di rigore Casini. Dal dischetto Carnevale non ha fallito. E’ l’ultima emozione di un match che ha visto il Forlì ritrovare i 3 punti ed avvicinarsi all’Este, che non è andato oltre l’1-1 contro il Mezzolara. Giovedì c’è il derby contro il Ravenna al “Benelli”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petrascu e Evangelisti lanciano il Forlì, giovedì c'è il derby

ForlìToday è in caricamento