rotate-mobile
Sport

Pianese-Forlì, che partita: tre volte sotto, tre volte rimonta

Un 3 a 3 dalle mille emozioni che regala un punto alla squadra di Attilio Bardi in piena emergenza infortuni

È un pareggio scoppiettante quello che esce dallo stadio comunale di Piancastagnaio tra Pianese e Forlì.  Un 3 a 3 dalle mille emozioni che regala un punto alla squadra di Attilio Bardi in piena emergenza infortuni. Alle lunghe assenze di Dall'Ara, Romano e Ferri Marini,  in settimana anche Radoi si è aggiunto alla truppa degli indisponibili. Gara subito in salita per i galletti che subiscono la mole di gioco dei padroni di casa in un campo sintetico di vecchia generazione e di piccole dimensioni.

Al 20° minuto gli avversari trovano il vantaggio con Golfo, il Forlì è frastornato e fatica a rimettere in sesto le idee. Al 36° minuto però una fiammata vincente del Forlì riporta il risultato in parità : buono la scambio Boilini - Rrapaj col diagonale di quest'ultimo che va a segno. Nella ripresa è il Forlì ad avere più forza per gettarsi in avanti e sfiora il vantaggio con due grosse occasioni. Sono invece i padroni di casa che al 58° minuto, complice uno svarione difensivo,  trovano il goal con Kthella. 

Bardi cerca allora più spinta in avanti inserendo Luzzi e Gimelli e dopo un’azione manovrata,  trova nuovamente il pari al 61° minuto, con un colpo di testa di Graziani. Nemmeno il tempo però di esultare che al 62°  è ancora Kthella che approfitta di una ennesima dormita difensiva per riportare ancora avanti i senesi. Sembra una gara a senso unico ma i padroni di casa rimangono in inferiorità numerica per una ingenuità di Catanese che colpisce al volto Galeotti. Ed è proprio lui che al 75° con un destro dal limite trova la rete del definitivo 3 a 3. Un punto sicuramente importante per i biancorossi che affrontavano una squadra in forma e pericolosa fra le mura amiche.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianese-Forlì, che partita: tre volte sotto, tre volte rimonta

ForlìToday è in caricamento