rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Più carbone che dolci nella calza della Bleuline Volley Forlì

La Bleuline si trova così a leccarsi le ferite dopo una sconfitta preoccupante soprattutto per un atteggiamento troppo leggero in una partita molto importante ai fini della classifica

Più carbone che dolci nella calza della Bleuline volley Forlì sconfitta sabato per 3 a 1 a Rimini dalla Riviera volley. Inizia quindo male l'anno di Valpiani e compagnia, con una sconfitta meritata maturata al termine di una prova decisamente sottotono delle forlivesi. Rimini, guidata dall'ex di turno Valentina Macchi, vince con assoluto merito un match spesso all'insegna dell'equilibrio, con le padrone di casa più brave a trovare quel guizzo vincente per portare a casa l'intera posta in palio.

La Bleuline si trova così a leccarsi le ferite dopo una sconfitta preoccupante soprattutto per un atteggiamento troppo leggero in una partita molto importante ai fini della classifica. Qualche iniziativa di Bernabè e qualche isolato sprazzo di Rossi e Valpiani, troppo poco per avere la meglio su una Riviera Rimini assolutamente più decisa e determinata. Ora, con la Clai nuovamente vittoriosa e portatasi a più sei sulle  forlivesi, urge guardarsi alle spalle, con Cremona salita fino a meno  uno dalle forlivesi e la stessa Riviera Rimini ora a soli due punti di  distacco dalle ragazze di Delgado.

Sabato si torna al Ginnasio sportivo, con un'altro match da prendere assolutamente con le pinze: arriva infatti la neopromossa Rubierese, attualmente al quinto posto in classifica a cinque punti di distanza  dalla Bleuline. Un appuntamento assolutamente da non fallire per ritrovare al più presto  la vittoria e respingere gli assalti dalle immediate inseguitrici.

EMANUEL RIVIERA RIMINI -  BLEULINE LIB.FORLI' 3-1  (25-20 20-25 25-18 31-29)

Rossi 18
Balducci 7
Valpiani 13
Bernabè 20
Raggi 2
Gardini 7
Morelli libero
Grillini 9
Gemignani libero 2
Stradaioli 0
Bettini 0
Laghi n.e.
All. Delgado
Ass.te allenatore Ponticelli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più carbone che dolci nella calza della Bleuline Volley Forlì

ForlìToday è in caricamento