rotate-mobile
Sport

L'illusione dura pochi minuti: il Forlì capitola 2-1 contro il Pontedera

Primo tempo avaro di emozioni, con i padroni di casa più volte vicini al vantaggio con uno scatenato Grassi. Gli interventi di Scotti ed una traversa hanno negato al bomber granata la gioia del gol.

Ancora una beffa nei minuti finali per il Forlì. I biancorossi sono capitolati per 2-1 nel match contro il Pontedera. Passati in vantaggio al 49'esimo della ripresa con Castellani, i romagnoli hanno subito la rimonta dei padroni di casa, a segno prima con Ceseretti al 79' e quindi con Grassi al 90'. Primo tempo avaro di emozioni, con i padroni di casa più volte vicini al vantaggio con uno scatenato Grassi. Gli interventi di Scotti ed una traversa hanno negato al bomber granata la gioia del gol.

Il centravanti avrà comunque modo di rifarsi in un secondo tempo decisamente divertente. Il Forlì, che nei primi 45 minuti ha faticato ad oltrepassare la propria metà campo, hanno trovato a sorpresa il gol del vantaggio con Castellani, abile a sfruttare un errore della retroguardia del Pontedera. I forlivesi addirittura sfiorano il 2-0, trovando l'opposizione del portiere Ricci. A ristabilire la parità ci ha pensato il neo entrato Ceseretti, con una bordata dalla distanza. Quando le squadre sembravano destinate a chiudere il match sull'1-1, Grassi ha trovato al 90' l'incornata da tre punti, sfruttando al meglio un cross di Settembrini. Sabato prossimo il Forlì affronterà in casa l'Aquila.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'illusione dura pochi minuti: il Forlì capitola 2-1 contro il Pontedera

ForlìToday è in caricamento