Calcio a 5, l'At.Ed.2 ospite della Fenice: out il solo Aldini

Nessuno squalificato da ambo le parti, nell’infermeria forlivese rimane il solo Aldini, si giocherà alla palestra Isa Franchetti di Mestre, fischio d’inizio ore 16, dirigeranno Anzisi di Mantova, Biondo di Varese cronometrista Leggia di Mestre.

Trasferta in terra lagunare per l’At.Ed.2 che sabato pomeriggio nella ventesima giornata del girone B della serie cadetta, la settima di ritorno, farà visita alla Fenice Venezia Mestre di mister Luigi Pagana che da da inizio campionato occupa saldamente la posizioni in zona play-off Lagunari attualmente quarti in classifica con 36 pt a pari merito coi cugini del Mestre e reduci in campionato dall’affermazione per 7-6 sul campo del Belluno nel posticipo serale di sabato scorso che a posto fine alla serie negativa di due sconfitte in cui erano incappati i veneti. Un periodo molto pieno di impegni per i ragazzi di Pagana, infatti la squadra è composta da tutti giocatori in fascia under 21 ed in questo inizio di 2017 hanno lottato su ben cinque fronti con la soddisfazione di essere approdati alle final eight di Coppa Italia under 21 mentre nella Coppa riservata alle prime squadre sono stati eliminati proprio mercoledì sera agli ottavi di finale sconfitti sul campo del Chiuppano per 4-2.

Dall’altra parte l’At.Ed.2 reduce da due sconfitte consecutive l’ultima in casa al fotofinish contro il Miti Vicinalis per 5-4 dopo una gran rimonta da 0-3 a 4-3 che aveva illuso i tifosi romagnoli. Classifica che rimane comunque complicata infatti il margine di un punto di vantaggio sul Belluno decimo in zona play-out rimane si invariato ma ora l’At.Ed.2 è sola al nono posto staccata dal Cornedo salito grazie al apreggio di sabato scorso a quota 22. All’andataa Forlì la Fencie si impose nettamente per 4-1 col gol della bandiera di Lesce nell’ultimo giro di lancette, sconfitta che sancì le dimissioni nella settimana successiva di mister Castellani con la conseguente promozione di Moretti nel ruolo. Nessuno squalificato da ambo le parti, nell’infermeria forlivese rimane il solo Aldini, si giocherà alla palestra Isa Franchetti di Mestre, fischio d’inizio ore 16, dirigeranno Anzisi di Mantova, Biondo di Varese cronometrista Leggia di Mestre.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Vento forte, cavo elettrico cade nel fiume. Superlavoro per i vigili del fuoco

  • Cronaca

    Polizia municipale, 18mila veicoli controllati, ottomila verifiche con l'etilometro e 32mila multe

  • Sport

    Il Forlì non si ferma più: tris al Sansepolcro e balzo in classifica

  • Cronaca

    Il volume supera i 30 milioni: Ridracoli sta bene e vede la tracimazione

I più letti della settimana

  • Bussa nudo ad una porta, poi sparisce nel nulla: ritrovato in una scarpata

  • Furgone sospetto in A14: non poteva circolare, maxi-multa al proprietario

  • Una sportellata fra auto scatena la lite al parcheggio dell'iper. E spunta anche un coltello

  • Raoul Bova si prende una pausa e si allena in piscina... per la gioia delle fan

  • I ladri entrano e rubano in casa: "Salvi il mio barboncino e le mie 4.000 poesie"

  • Acquisivano aziende in crisi e facevano operazioni per 200 milioni con false garanzie: sfilza di arresti

Torna su
ForlìToday è in caricamento