Calcio a 5, l'At.Ed.2 ospite della Fenice: out il solo Aldini

Nessuno squalificato da ambo le parti, nell'infermeria forlivese rimane il solo Aldini, si giocherà alla palestra Isa Franchetti di Mestre, fischio d'inizio ore 16, dirigeranno Anzisi di Mantova, Biondo di Varese cronometrista Leggia di Mestre.

Trasferta in terra lagunare per l’At.Ed.2 che sabato pomeriggio nella ventesima giornata del girone B della serie cadetta, la settima di ritorno, farà visita alla Fenice Venezia Mestre di mister Luigi Pagana che da da inizio campionato occupa saldamente la posizioni in zona play-off Lagunari attualmente quarti in classifica con 36 pt a pari merito coi cugini del Mestre e reduci in campionato dall’affermazione per 7-6 sul campo del Belluno nel posticipo serale di sabato scorso che a posto fine alla serie negativa di due sconfitte in cui erano incappati i veneti. Un periodo molto pieno di impegni per i ragazzi di Pagana, infatti la squadra è composta da tutti giocatori in fascia under 21 ed in questo inizio di 2017 hanno lottato su ben cinque fronti con la soddisfazione di essere approdati alle final eight di Coppa Italia under 21 mentre nella Coppa riservata alle prime squadre sono stati eliminati proprio mercoledì sera agli ottavi di finale sconfitti sul campo del Chiuppano per 4-2.

Dall’altra parte l’At.Ed.2 reduce da due sconfitte consecutive l’ultima in casa al fotofinish contro il Miti Vicinalis per 5-4 dopo una gran rimonta da 0-3 a 4-3 che aveva illuso i tifosi romagnoli. Classifica che rimane comunque complicata infatti il margine di un punto di vantaggio sul Belluno decimo in zona play-out rimane si invariato ma ora l’At.Ed.2 è sola al nono posto staccata dal Cornedo salito grazie al apreggio di sabato scorso a quota 22. All’andataa Forlì la Fencie si impose nettamente per 4-1 col gol della bandiera di Lesce nell’ultimo giro di lancette, sconfitta che sancì le dimissioni nella settimana successiva di mister Castellani con la conseguente promozione di Moretti nel ruolo. Nessuno squalificato da ambo le parti, nell’infermeria forlivese rimane il solo Aldini, si giocherà alla palestra Isa Franchetti di Mestre, fischio d’inizio ore 16, dirigeranno Anzisi di Mantova, Biondo di Varese cronometrista Leggia di Mestre.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Sorpresi a prostituirsi nei pressi della stazione: c'è anche un minore

    • Cronaca

      Il figlio ruba e la mamma paga. Ma il ladruncolo viene denunciato

    • Politica

      Il Pd verso le primarie: chi sono, come la pensano e che futuro vogliono i tre candidati

    • Economia

      Romagna Acque, approvato il bilancio: l'utile supera i 6 milioni

    I più letti della settimana

    • Unieuro-Scafati: ufficializzato il calendario dei playout

    • MotoGp, Marquez domina in Texas. Rossi vola in testa al mondiale. Crisi Ducati

    • MotoGp, crisi Ducati. Dovizioso attacca: "Non c'è un piano ben preciso"

    • Unieuro, una vittoria per la fiducia: Chieti battuta 83-75

    • Cresce la febbre da Giro, a breve il calendario degli eventi. L'assessore Samorì ricorda Michele Scarponi

    • 16 anni da compiere, una carriera promettente: cresce bene il decatleta Francesco Amici

    Torna su
    ForlìToday è in caricamento